CHIEDICI QUALSIASI COSA
Domande più frequenti
Chiamaci al +39 0415733711 o invia un messaggio a info@centronico.it
Dove si trova il Centro Nico? + -
Siamo in via Caltana 169, a Caselle di Santa Maria di Sala (VE).
Come posso contattarvi? + -
I nostri uffici sono contattabili:
- telefonicamente, al numero 0415733711;
- via mail, all’indirizzo info@centronico.it.
Per parlare con i singoli negozi o con il punto di ristoro vai alle pagine specifiche.
Quali sono i vostri orari di apertura? + -
I nostri negozi sono aperti con i seguenti orari:
• Dal lunedì al sabato → dalle 9.00 alle 19.30;
• Domenica e festivi → dalle 10.00 alle 19.30.
Per il punto ristoro, consulta la pagina ad esso dedicata.
* Per maggiori informazioni ed eventuali variazioni di orario, ti consigliamo di consultare le pagine dedicate ai singoli punti vendita.
Come posso essere aggiornato sulle iniziative del Centro? + -
Puoi consultare la sezione “Promozioni” ad esse dedicata. Ti invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram per non perderti le nostre iniziative
Posso accedere al Centro con il mio cane? + -
Il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto e, fermo restando il rispetto dei principali accorgimenti (come, ad es., l’utilizzo del guinzaglio, il possesso dell’occorrente per raccogliere - qualora necessario - eventuali bisogni), potrà liberamente accedere alle parti comuni del Centro Commerciale.
Chi posso contattare, in caso di urgenza, all’interno del Centro Commerciale? + -
Chiamando il numero +39 0415733711 entrerai in contatto con il Servizio di Vigilanza del Centro Commerciale, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In caso di emergenza esterna al Centro, ti ricordiamo i principali numeri utili:
• 112 Carabinieri;
• 113 Polizia di Stato;
• 115 Vigili del Fuoco;
• 117 Guardia di Finanza;
• 118 Emergenza Sanitaria.
Come posso essere aggiornato sulle promozioni del Centro? + -
Puoi consultare la sezione “Promozioni” ad esse dedicata. Ti invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram per non perderti le nostre iniziative
Come posso essere aggiornato sulle iniziative del Centro? + -
Puoi consultare la sezione “News” ad esse dedicata. Ti invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram per non perderti le nostre iniziative.
Sono interessato ad aprire un negozio o ad allestire uno spazio EXPO al Centro Nico. Cosa devo fare? + -
Per opportunità commerciali, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo info@centronico.it
Come posso inviare un reclamo? + -
Se il reclamo riguarda uno specifico negozio, contattalo direttamente: trovi i riferimenti qui . Se vuoi proporci alcuni suggerimenti per migliorare i servizi del Centro Nico, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo info@centronico.it.