CHIEDICI QUALSIASI COSA

Domande più frequenti

Chiamaci al +39 0415733711 o invia un messaggio a info@centronico.it

Dove si trova il Centro Nico? + -

Siamo in via Caltana 169, a Caselle di Santa Maria di Sala (VE).

Scopri come raggiungerci

Come posso contattarvi? + -

I nostri uffici sono contattabili:

Per parlare con i singoli negozi o con il punto di ristoro vai alle pagine specifiche.

Quali sono i vostri orari di apertura? + -

I nostri negozi sono aperti con i seguenti orari:
• Dal lunedì al sabato → dalle 9.00 alle 19.30;
• Domenica e festivi → dalle 10.00 alle 19.30.
Per il punto ristoro, consulta la pagina ad esso dedicata


* Per maggiori informazioni ed eventuali variazioni di orario, ti consigliamo di consultare le pagine dedicate ai singoli punti vendita.

Per accedere al Centro serve il Green Pass? + -

No, puoi entrare liberamente senza Green Pass.

 

I Centri Commerciali, infatti, non rientrano tra le attività elencate nel decreto-legge 23 Luglio 2021 n. 105, articolo 3, comma 1 per le quali è necessario essere in possesso del Green Pass per accedere.

Posso accedere al Centro con il mio cane? + -

Il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto e, fermo restando il rispetto dei principali accorgimenti (come, ad es., l’utilizzo del guinzaglio, il possesso dell’occorrente per raccogliere - qualora necessario - eventuali bisogni), potrà liberamente accedere alle parti comuni del Centro Commerciale.

Chi posso contattare, in caso di urgenza, all’interno del Centro Commerciale? + -

Chiamando il numero +39 0415733711 entrerai in contatto con il Servizio di Vigilanza del Centro Commerciale, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In caso di emergenza esterna al Centro, ti ricordiamo i principali numeri utili:
• 112 Carabinieri;
• 113 Polizia di Stato;
• 115 Vigili del Fuoco;
• 117 Guardia di Finanza;
• 118 Emergenza Sanitaria.

Come posso essere aggiornato sulle promozioni del Centro? + -

Puoi consultare la sezione “Promozioni” ad esse dedicata. Ti invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram per non perderti le nostre iniziative

Come posso essere aggiornato sulle iniziative del Centro? + -

Puoi consultare la sezione “News”  ad esse dedicata. Ti invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram per non perderti le nostre iniziative.

Sono interessato ad aprire un negozio o ad allestire uno spazio EXPO al Centro Nico. Cosa devo fare? + -

Per opportunità commerciali, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo info@centronico.it

Come posso inviare un reclamo? + -

Se il reclamo riguarda uno specifico negozio, contattalo direttamente: trovi i riferimenti qui . Se vuoi proporci alcuni suggerimenti per migliorare i servizi del Centro Nico, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo info@centronico.it.